Il ruolo moderno di un Global service sempre più evoluto e responsabile: Gestione della Manutenzione con principio di self assestament e self efficacy con sistema di autocontrollo.

Intervento:

Venerdì 27 Novembre ore 10.25

Relatore: Gianluca Ronga, Direttore Business Line Global Service Business Unit Engineering, Cefla

Gianluca Ronga arriva in Cefla nel 2017 dopo una lunga esperienza come responsabile tecnico commerciale in ambito ingegneristico e successivamente come direttore operativo di manutenzione in ambito aerospace.  Oggi è alla direzione della Business Line Global Service di Cefla Engineering, business unit storica del Guppo Cefla specializzata nella realizzazione e nella manutenzione di impianti tecnologici. Si occupa della direzione operativa e dello sviluppo business del global service in tutti i suoi aspetti.

Relatore: Guido Baldassarre, Responsabile Sistema Qualità Business Unit Engineering, Cefla

Guido Baldassarre, arriva in Cefla Engineering nel 2017 dopo varie esperienze, sia in Italia che all’estero, avendo ricoperto vari ruoli tra i quali Lean Manager, Responsabile qualità e Responsabile di Stabilimento, in diversi settori, in particolare metalmeccanico e aerospace. Ad oggi è Responsabile del Sistema di Qualità della Business Unit Engineering e responsabile del progetto di “Autocontrollo” per efficientamento e controllo dei Servizi di manutenzione degli impianti generali e produttivi presso i siti Leonardo (ex Finmeccanica) del nord Italia.