NETZSCH

Company Profile

Netzsch è presente da più di 55 anni nel mercato italiano delle pompe: fondata nel luglio 1965 con sede a Milano e di capitale totalmente italiano (Milantecnica Srl), inizialmente avente la rappresentanza di diverse aziende, tra cui la Netzsch Mohnopumpen Gmbh con sede a Waldkraiburg-Baviera (D), produttore di pompe a monovite eccentrica NEMO®.

Nel 1990 è stata interamente acquistata dalla Netzsch Pumpen & Systeme GmbH, attuale socio unico. Nel 1996 il gruppo Netzsch ha provveduto ad una ristrutturazione e seguente spostamento della sede sociale da Milano a Verona. Nel frattempo, implementando la serie Tornado® pompe a lobi e la pompa Multivite Notos®, il mercato e i settori forniti aumentano. Dal 01/07/13 Netzsch Milantecnica cambia nome e si trasforma in NETZSCH Pompe & Sistemi Italia Srl. Da leader mondiale ha sempre introdotto molte novità ed innovazione nel mercato, che hanno portato Netzsch Pompe & Sistemi Italia ad essere punto di riferimento nei vari settori produttivi. NETZSCH Proven Excellence.

Webinar

Il futuro delle pompe volumetriche: automazione & ciclo di vita ai massimi livelli

Abstract

In questo Webinar verranno trattate le tecnologie di NETZSCH, parleremo di innovazione del prossimo futuro, collegato a sistemi di automazione e controllo del funzionamento.

Verranno mostrate le nostre soluzioni per consentire una vita operativa più lunga e garantire massima affidabilità delle macchine sul campo.

Inoltre ci sarà spazio per una nuova serie di macchine della gamma PERIPRO: pompe peristaltiche di nuova generazione per il settore chimico, alimentare e della depurazione. Con le nostre pompe volumetriche NEMO®, TORNADO®, NOTOS® e PERIPRO è possibile trasferire e dosare prodotti di ogni settore produttivo in modo continuativo, dolce, con pressione stabile, senza pulsazioni con dosaggio preciso, anche per sostanze molto viscose con contenuto solido.

Come leader mondiale nel settore delle pompe volumetriche rotanti, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Dalle più piccole pompe di dosaggio per l’industria, alle più grandi per il settore Oil and Gas, abbiamo la soluzione ideale per ogni tipo di applicazione.

Da oltre 60 anni, NETZSCH produce e distribuisce pompe volumetriche rotanti a livello internazionale. Qualunque sia il campo d’applicazione NETZSCH realizza la pompa ottimale, in base alle richieste del cliente. “Proven Excellence” (Eccellenza comprovata) è il nostro slogan, provate la nostra tecnologia e lo confermerete, è una promessa!

Con oltre 2.000 collaboratori distribuiti in cinque siti di sviluppo e produzione, 35 società di distribuzione, un partner di collaborazione in Giappone e oltre 200 rappresentanti, siamo vicino a voi ovunque nel Mondo.

Relatore: Stefano Olivotto, Amministratore Delegato, NETZSCH

Stefano Olivotto è Amministratore Delegato di Netzsch Pompe & Sistemi  Italia Srl dal 1999.