Condition Monitoring per la Industrial Predictive Maintenance

Webinar:

Mercoledì 10 Novembre alle 15.00

Abstract:

GMM Group, Global Industrial Partner per i maggiori settori industriali, si dedica costantemente allo studio di servizi innovativi e soluzioni strategiche tailor-made che possano sostenere i propri clienti nel continuo processo di efficientamento produttivo ed energetico, in un’ottica di sviluppo tecnologico e sostenibile.
Con il know-how acquisito in quasi cinquant’anni di attività e alla sinergia tra tutte le sue consociate, il Gruppo GMM è in grado di fornire componentistica di alta qualità, servizi e soluzioni manutentive e revamping degli impianti critici, aumentando sensibilmente le performance produttive.
Le attività di manutenzione specializzata e predittiva vengono svolte da Bbm Industrial Maintenance, la quale si occupa dello stato di salute degli impianti critici tramite l’impiego del condition monitoring, analisi termografiche e vibrazionali, in grado di fornire informazioni complete e precise su natura e criticità presenti nell’impianto. Bbm è quindi in grado di programmare interventi manutentivi prima che possa effettuarsi uno stop produttivo.
Le si affianca Malaguti Industrial Revamping, consociata del gruppo specializzata nella rigenerazione di componenti meccanici ed elettromeccanici dedicati all’automazione industriale, e GMM Industrial Components che si occupa della distribuzione di componenti dei migliori brand.
Il Gruppo GMM offre quindi le migliori soluzioni integrate ad alto valore aggiunto, che si coniugano perfettamente con le esigenze di produzione delle industrie, con una logica che guarda all’energy efficiency e perseguendo la propria mission che ha come obiettivo quello di raggiungere il massimo livello di innovazione tecnologica per migliorare la produttività dei macchinari e ridurre i fermo impianti non programmati.


Relatore: Aleandro Azzaro, Chief Business Officer, GMM Group

Aleandro Azzaro è Chief Business Officer presso GMM Group di Fiorano Modenese in provincia di Modena, Global Industrial Partner dei principali settori industriali e leader nel fornire servizi e soluzioni per la componentistica, la manutenzione e la rigenerazione industriale.
Classe 1994, in seguito ad una laurea triennale in Economia e Marketing Internazionale, ha conseguito la Laurea Magistrale in International Management presso la Facoltà di Modena e Reggio Emilia con una votazione di 110/110 Magna cum Laude.
Vanta importanti studi ed esperienze lavorative all’estero.
Ha studiato presso l’International Business School ESCE di Parigi, con il programma Erasmus+ traineeship, ha vissuto e lavorato a Madrid ed ha partecipato a un programma Overseas per la stesura della una tesi di laurea sperimentale presso l’Amity University di Nuova Delhi in India.

Grazie alla sua esperienza e alle sue spiccate attitudini in ambito di internazionalizzazione e management si distingue fin da subito a livello professionale diventando, in pochi anni, da responsabile per i mercati esteri a Chief Business Officer di GMM Group, controllando di fatto l’intero sviluppo e mantenimento commerciale del Gruppo.