MaintenanceStories – 20esima edizione
Dopo gli appuntamenti vissuti online durante Il Mese della Manutenzione – Maggio 2022, torna in presenza il 5 ottobre a Gardaland l’evento di riferimento per i professionisti della Manutenzione italiana
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla edizione HomeComing di MaintenanceStories 2022: il 5 Ottobre, 17 anni dopo la prima edizione, l’evento di riferimento in ambito manutenzione sul territorio nazionale torna in presenza a Gardaland. Il format ritorna dal vivo dopo l’edizione 2019 di Padova con tante novità e con i classici contenuti di alto livello per la platea che avrà la possibilità di partecipare.
Evento in presenza riservato esclusivamente a:
– Direttori di stabilimento
– Direttori tecnici
– Responsabili di manutenzione
– Tutte le figure tecniche correlate
*Tutte le altre figure devono selezionare la modalità streaming in fase di registrazione
Tante novità in programma: per info contattare maintenance.stories@gmail.com
La Storia
MaintenanceStories – Fatti di Manutenzione è un evento nato nel 2005 con l’obiettivo di creare un contesto unico per Responsabili di Manutenzione e Direttori di Stabilimento: una giornata nella quale queste figure professionali si possono confrontare su aspetti e novità determinanti per il successo nel loro ambito lavorativo. MaintenanceStories, da sempre itinerante, ha toccato alcune tra le più grandi eccellenze italiane: Gardaland, Ferrari, Martini & Rossi, Ferrero, Esso, Diageo, Ducati, Heineken, Malpensa, Acciaierie Venete, solo per citarne alcune.
Le edizioni 2022 e 2021 di si sono tenute durante Il Mese della Manutenzione 2022.
Le relazioni
MaintenanceStories – Fatti di Manutenzione si è da sempre caratterizzato come un evento dai contenuto di altissimo livello. Sono tantissime infatti le eccellenze italiane che si sono susseguite sul palco dell’evento e che hanno raccontato alla platea i migliori casi di successo in ambito Manutenzione.
Tra queste, negli eventi più recenti, segnaliamo: Sapio, Pirelli, Ferrovie Nord, Acciaierie Venete, GSK, Iren Energia, Sarlux, Carcano Antonio, Cogne Acciai, Ducati, Heineken, SEA, SEA Energia.