Renox

Sponsor SIMa – Salone Italiano della Manutenzione

Intervento:

Lubrificanti di qualità: MENO manutenzione e PIÙ risparmio

Abstract:

Come migliorare l’efficienza meccanica tramite la lubrificazione? Una soluzione è garantita mediante l’uso dei lubrificanti di alta qualità Royal Purple Synthetic Lubricants.

Royal Purple formula i propri oli con basi sintetiche attentamente selezionate e additivi proprietari che miscelati insieme riescono ad aumentare la forza film dell’olio stesso riducendo l’attrito fra le parti metalliche a contatto.

Questo aspetto è di fondamentale importanza sulle macchine rotanti presenti nel settore industriale in quanto riducendo gli attriti si abbassano le temperature di esercizio e si riducono anche le vibrazioni, con conseguente minore usura delle parti meccaniche.

L’uso di Royal Purple garantisce anche maggiore durata in esercizio dei lubrificanti, riduzione dei costi di manutenzione e risparmio energetico.

I risultati ottenuti sono supportati da numerosi Case Histories di importanti aziende industriali che hanno impiegato i lubrificanti Royal Purple all’interno dei propri macchinari industriali.